top of page
IMG_20230829_233358_188.jpg

Æquilibrium Consulting - Contattaci

Consulenze gratuite per proteggerti da Elettrosmog e Radiazioni dannose 


Proteggiti dai danni del cellulare e dei campi elettromagnetici artificiali con Skudo® il primo Nanprocessore certificato premiato con la medaglia d'oro nel Salone internazionale delle invenzioni di Ginevra.

L’utilizzo del telefonino può rappresentare un pericolo, specialmente se lo si appoggia alla testa durante una telefonata. Diversi produttori di cellulari sconsigliano tale pratica, infatti all’interno del libretto di istruzioni suggeriscono esplicitamente di mantenere il telefono ad una certa distanza dal corpo durante l’uso. Lo stesso portavoce della IARC (Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro), il prof. Kurt Straif, già nel 2011 dichiarava che il cellulare provoca un danno al DNA. La IARC classifica i campi elettromagnetici provenienti dai telefoni cellulari come «possibilmente cancerogeni» per l’Uomo (Classe 2B).  

Il consiglio: proteggiti con il nanoprocessore Skudo® che permette di telefonare in sicurezza, perchè evita che le radiazioni generate dalla batteria del telefonino procurino il rischio di danno biologico al dna dell’utente che appoggia l’apparecchio alla testa. Skudo® corregge lo spin degli elettroni usando tecnologie di fisica quantistica.

Untitled

Proteggiti dalle radiazioni dannose del sottosuolo, i raggi gamma polarizzati 

Scopri le schermature certificate che usano i principi della fisica quantistica!

Dichiarazioni della IARC sull'Impatto delle Radiazioni Ionizzanti del Sottosuolo.
Secondo la IARC (Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro), tutte le radiazioni gamma sono classificate come sicuramente cancerogene in Classe 1”.

Untitled

Ti capita spesso di svegliarti con mal di testa e più stanco di quando vai a dormire?

Unica schermatura certificata contro radiazioni ionizzanti del sottosuolo. DPC Detraibile/Deducibile al 100% per i luoghi di lavoro.

Ci sono studi condotti in tutto il mondo che hanno dimostrato una stretta correlazione tra campi elettromagnetici e radiazioni naturali del sottosuolo e alcuni casi di malattie degenerative significative.La nostra salute e benessere dipendono in larga misura dalla qualità del sonno che otteniamo ogni notte.
Per proteggere te stesso e i tuoi cari da queste influenze negative, la soluzione è qui: la schermata Geoprotex®.
Questo innovativo prodotto è realizzato per proteggere la tua zona letto dai campi elettromagnetici, dalle radiazioni del sottosuolo e dalle dispersioni elettriche, creando un ambiente più sicuro e salutare per il sonno rigenerante che meriti.
Il consiglio: proteggiti con la schermatura Geoprotex®.
Proteggiti e proteggi i tuoi cari dalla crescente esposizione di radioattività con la schermatura Geoprotex®, l'unica schermatura anti radiazioni che offre una protezione completa dalla radioattività naturale del suolo, dispersioni elettriche e campi elettromagnetici artificiali.Non lasciare nulla al caso quando si tratta di proteggere la tua salute. 
Contattaci, siamo consulenti autorizzati Geoprotex® per tutta l'Italia.

IMG_20220729_200619_042.jpg

Scopri tutti i servizi di protezione 

Richiedi informazioni sul funzionamento, studi scientifici, certificazioni, detraibilità/deducibilità al 100% per il luoghi di lavoro ed altro ancora.

Proteggi gli alimenti che mangi, l'acqua che bevi, rinforza il tuo corpo con nanoprocessori, scopri i cuscini portatili anti radiazioni ed elettrosmog e altro ancora!

Protezione Elettrosmog : Protezione Elettrosmog
bottom of page